/

Oroscopo di Paolo Fox: segni al top di LUGLIO da Scorpione a Pesci

1 minuto di lettura
1

Proseguiamo la scoperta dei segni di luglio con le previsioni di Paolo Fox estratte dal suo “Oroscopo 2022”.

Scorpione: Se avete dei progetti in cantiere attendete la fine dell’estate per farli partire, adesso non è il momento migliore a meno che non abbiate già avviato un’attività e siete in procinto di svilupparla. In caso contrario meglio evitare spese eccessive. Buone notizie per chi è single da tempo, aspettatevi novità, mentre saranno favorite le relazioni occasionali e gli amori estivi.

Sagittario: Il consiglio per voi è di scegliere come meta di vacanza un luogo in cui è possibile fare nuove conoscenze. Le storie che nasceranno in questo mese potrebbero dare buoni frutti e diventare durature. Per chi è single da troppo tempo l’estate offre l’occasione per delle belle avventure sentimentali. Nel lavoro è il momento di chiudere trattative in corso, non tentennate oltre.

Capricorno: In amore dovrete affrontare diversi momenti di incertezza soprattutto se avete deciso di stabilizzare una relazione optando per una convivenza. Non è facile per voi abituarvi alla nuova situazione e potreste mostrarvi insoddisfatti. Tuttavia chi è in cerca di conferme in amore avrà maggiori possibilità di ottenerle. Sul lavoro è il momento di perfezionare ciò che avete finora faticosamente costruito.

Acquario: Il mese si presenta incerto soprattutto sul piano lavorativo a causa di decisioni non prese, più volte rimandate e che adesso non riuscite più a gestire. Questo vi renderà in parte insicuri anche nel rapporto di coppia dove si riverseranno certe tensioni. Se con il partner deciderete di fare progetti, prestate attenzione alle finanze, non esagerate con le spese.

Pesci: E’ il mese ideale per le coppie che vogliono sposarsi o stabilizzare la propria relazione. Se avete un rapporto sentimentale stabile non avrete nulla da temere, mentre diverso è il discorso per chi si sta separando e dovrà fare i conti con polemiche e discussioni. Il settore lavorativo promette molto bene, nuove sfide vi attendono e non dovrete farvi in alcun modo condizionare dalla paura di sbagliare. Cogliete al volo le occasioni.

CLICCA QUI PER I PRIMI SEGNI

1 Comment

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Oroscopo di LUGLIO: previsioni di Paolo Fox da Ariete a Bilancia

Articolo successivo

Oroscopo di Branko: le stelle fortunate di LUGLIO e dell’estate

0  0,00