/

Oroscopo di OTTOBRE: i segni fortunati di Paolo Fox da Ariete a Bilancia

1 minuto di lettura
1

Scopriamo il mese di ottobre con le previsioni di Paolo Fox estratte dal suo libro “L’Oroscopo 2022”. Ecco i primi segni da Ariete a Bilancia.

Ariete: Periodo molto positivo nel campo degli affari. Finalmente troveranno sbocco e concretezza progetti che avete in cantiere da tempo e andranno a buon fine anche certe proposte di lavoro. Ne risentirete anche in campo sentimentale nonostante qualche conflitto che potrebbe manifestarsi verso la metà del mese. Attenti ad una persona del passato che potrebbe improvvisamente riaffacciarsi.

Toro: Vi sembrerà di iniziare il mese sottotono e con parecchie incertezze in campo lavorativo e professionale. Poi però tutto si sbloccherà e vi ritroverete a concretizzare progetti che state coltivando da mesi. Vi sentirete impegnati e carichi di energia ma fate attenzione a non trascurare troppo il rapporto di coppia per dare priorità al lavoro e agli affari. Cercate invece di soddisfare il partner al meglio.

Gemelli: Il mese di ottobre vi vedrà carichi di entusiasmo, grinta e tenacia, e questo vi spingerà a dare il massimo in tutto ciò che farete. Attenzione però, le decisioni che dovrete assumere saranno molto delicate e questo richiederà un’attenta valutazione, non dovrete sottovalutare i rischi di certe scelte. Il rapporto di coppia risentirà di forti tensioni che dovrete gestire con prudenza e senza troppe rivendicazioni.

Cancro: Finora avete vissuto in uno stato di forte precarietà, sia per quanto riguarda la professione che la vita sentimentale. Adesso però sentirete il bisogno di maggiore stabilità e di fare progetti a lungo termine per non vivere più alla giornata. Non sarà facile raggiungere l’obiettivo, ma avrete la forza, l’energia e le armi giuste per non farvi spaventare e per perseguire i vostri scopi.

Leone: Il rapporto di coppia è giunto al capolinea. Che fare? Chiudere definitivamente la relazione o ricominciare? Questo sarà il mese della svolta, capirete cosa volete fare e soprattutto se ritenete utile recuperare la vostra storia, oppure guardare avanti. Nell’ambito lavorativo dovrete fare i conti con i colleghi, non sempre disponibili con voi, ma meglio non alimentare polemiche e agire con estrema prudenza.

Vergine: Questo mese sarete portati spesso a dubitare delle scelte che andrete a fare, sia quelle che riguarderanno il lavoro che la vita di coppia. Vi sentirete insicuri, inadeguati, timorosi di non reggere il peso di un incarico lavorativo importante o la prospettiva di un matrimonio, di una convivenza, la nascita di un figlio. Avrete la forza per superare ogni ostacolo, quindi siate fiduciosi ed ottimisti.

Bilancia: Buone notizie nel campo dell’amore specie per chi di recente ha chiuso una relazione burrascosa. L’amore tornerà ad affacciarsi regalandovi nuove emozioni e facendovi riscoprire la voglia e il desiderio di amare. Anche in campo economico non dovrete più preoccuparvi, perché i buoni affari andranno in porto e vi consentiranno di avere una maggiore stabilità finanziaria.

CLICCA QUI PER GLI ALTRI SEGNI

1 Comment

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Ue, Bianco eletto presidente della Commissione Civex

Articolo successivo

Oroscopo di Paolo Fox: i segni al top di OTTOBRE da Scorpione a Pesci

0  0,00