/

Oroscopo di Paolo Fox: i segni al top di OTTOBRE da Scorpione a Pesci

1 minuto di lettura

Proseguiamo la scoperta dei segni di ottobre con le previsioni di Paolo Fox estratte dal suo “Oroscopo 2022”.

Scorpione: Siete un segno che ama la conservazione e non è mai molto disponibile verso le novità. Questo potrebbe precludervi la possibilità di cambiamenti importanti e significativi che richiederanno però una discreta dose di coraggio e parecchia intraprendenza. La paura di azzardare vi farà da freno. In amore siete in cerca di passione e questo vi porterà a cercare armonia e intesa con il vostro partner.

Sagittario: La storia sentimentale che state vivendo vi soddisfa ma non troppo. Siete in cerca di un rapporto stabile e duraturo e questo vi spingerà a fare quel passo decisivo che fino ad oggi avete sempre rimandato, ovvero la proposta di matrimonio al vostro partner. Ottobre sarà un mese di forte ripresa sia dal punto di vista lavorativo che da quello più propriamente fisico.

Capricorno: Basta dubbi, incertezze, ambiguità, il vostro rapporto sentimentale troverà finalmente una stabilizzazione. Si riaccenderà la passione nella coppia, riscoprirete l’eros e soprattutto vorrete rendere definitiva la relazione con un matrimonio o una convivenza. Novità anche sul fronte lavorativo dove sarete chiamati a rimettervi in gioco per avere finalmente quello scatto in più che desiderate.

Acquario: Il mese sarà molto contraddittorio. Sul fronte lavorativo avrete grandi soddisfazioni perché finalmente si sbloccheranno tanti progetti che avete in cantiere da tempo, ma questo vi impegnerà totalmente e vi porterà a trascurare il partner con pesanti ripercussioni sul rapporto di coppia. Potrebbero nascere equivoci, polemiche e anche dubbi sulla fedeltà dell’altro/a con tensioni frequenti e dagli esiti imprevedibili.

Pesci: Ottobre sarà un mese intenso caratterizzato da tanta genialità, energia e voglia di fare. Questo vi consentirà di portare a termine progetti importanti con positive ricadute economiche e buoni affari. Anche il campo sentimentale sarà favorito da un ritorno della passione e dal desiderio di stabilizzare il vostro rapporto di coppia, grazie anche alla maggiore stabilità finanziaria che vi darà sicurezze.

CLICCA QUI PER I SEGNI DA ARIETE A BILANCIA

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Oroscopo di OTTOBRE: i segni fortunati di Paolo Fox da Ariete a Bilancia

Articolo successivo

OTTOBRE, l’oroscopo di Branko fra intrighi, passioni e tanta fortuna

0  0,00