/

Che fine ha fatto Wendy Windham?

3 minuti di lettura

Vi ricordate Wendy Windham, la giunonica ragazza americana che ha incantato con le sue curve e i suoi mini vestiti la tv degli anni ’90? Cosa fa oggi e dov’è finita?

Wendy arriva in Italia nel 1988 dove esordisce in televisione nel varietà Raimondo, in onda su Rai 1. Subito dopo è passata a Canale 5 in qualità di ospite ricorrente del quiz Il gioco dei 9 e del Maurizio Costanzo Show. Nelle estati 1991 e 1992 ha condotto una rubrica comica all’interno del TG delle vacanze, durante la quale, con il suo caratteristico accento italo-americano, spiegava alle donne come difendersi dai playboy.Sempre nei primi anni novanta ha preso parte alle trasmissioni Sabato al circoMa mi faccia il piacere e alla sit com Casa dolce casa.

Ecco che fine ha fatto la pantera di Goro Milva

Ecco che fine hanno fatto Cochi e Renato

In seguito ha preso parte a diverse edizioni del varietà I cervelloni, affiancando prima Paolo Bonolis e successivamente Giancarlo Magalli. Ha condotto Il gioco delle coppie beach su Rete 4 (con i Trettré), Faccia tosta su Raiuno (con Teo Teocoli) e Miss Italia nel mondo su Raiuno e Il gatto e la volpe su Canale 5 (ambedue con Paolo Bonolis). Nel 1995 ha partecipato inoltre alla versione serale de I fatti vostri e recitato nel film Gratta e vinci. Dal 1995 al 1997 è stata testimonial per la Balocco.

Ebbene, tra la fine degli anni ’90 e gli inizi del nuovo secolo, Wendy è completamente scomparsa dalla tv italiana e di lei non si è saputo più nulla. Oggi la Windham vive in una sontuosa villa a Miami col marito Jeff Safchik, un imprenditore edile.

La showgirl ha rivelato però di non aver mai dimenticato l’Italia: “Mi manca, se non altro per le sue bellezze naturali e per la gente meravigliosa, che per anni mi ha ammirata in televisione. Non per niente, quasi ogni anno io e Jeff veniamo in vacanza a Capri. Per quanto riguarda il lavoro, non è che io adesso faccia la ricca signora viziata che passa le sue giornate a prendere il tè con le amiche o a farsi fare massaggi. Non lavoro più nel mondo dello spettacolo, ma mi do molto da fare nel settore del volontariato“.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

TIM Promo Ricarica, come avere online 10€ di bonus: l’offerta

Articolo successivo

Parte oggi la Milano Fashion Week 2018: il calendario degli eventi

0  0,00