Che fine ha fatto Wendy Windham?

Gossip In Rilievo

Vi ricordate Wendy Windham, la giunonica ragazza americana che ha incantato con le sue curve e i suoi mini vestiti la tv degli anni ’90? Cosa fa oggi e dov’è finita?

Wendy arriva in Italia nel 1988 dove esordisce in televisione nel varietà Raimondo, in onda su Rai 1. Subito dopo è passata a Canale 5 in qualità di ospite ricorrente del quiz Il gioco dei 9 e del Maurizio Costanzo Show. Nelle estati 1991 e 1992 ha condotto una rubrica comica all’interno del TG delle vacanze, durante la quale, con il suo caratteristico accento italo-americano, spiegava alle donne come difendersi dai playboy.Sempre nei primi anni novanta ha preso parte alle trasmissioni Sabato al circoMa mi faccia il piacere e alla sit com Casa dolce casa.

Ecco che fine ha fatto la pantera di Goro Milva

Ecco che fine hanno fatto Cochi e Renato

In seguito ha preso parte a diverse edizioni del varietà I cervelloni, affiancando prima Paolo Bonolis e successivamente Giancarlo Magalli. Ha condotto Il gioco delle coppie beach su Rete 4 (con i Trettré), Faccia tosta su Raiuno (con Teo Teocoli) e Miss Italia nel mondo su Raiuno e Il gatto e la volpe su Canale 5 (ambedue con Paolo Bonolis). Nel 1995 ha partecipato inoltre alla versione serale de I fatti vostri e recitato nel film Gratta e vinci. Dal 1995 al 1997 è stata testimonial per la Balocco.

Ebbene, tra la fine degli anni ’90 e gli inizi del nuovo secolo, Wendy è completamente scomparsa dalla tv italiana e di lei non si è saputo più nulla. Oggi la Windham vive in una sontuosa villa a Miami col marito Jeff Safchik, un imprenditore edile.

La showgirl ha rivelato però di non aver mai dimenticato l’Italia: “Mi manca, se non altro per le sue bellezze naturali e per la gente meravigliosa, che per anni mi ha ammirata in televisione. Non per niente, quasi ogni anno io e Jeff veniamo in vacanza a Capri. Per quanto riguarda il lavoro, non è che io adesso faccia la ricca signora viziata che passa le sue giornate a prendere il tè con le amiche o a farsi fare massaggi. Non lavoro più nel mondo dello spettacolo, ma mi do molto da fare nel settore del volontariato“.

Condividi!

Tagged
Micaela Del Monte
A sei anni ho avuto la mia prima macchina da scrivere ma poi gioco del pallone è diventata la mia passione. Laureata in scienze della comunicazione, ho iniziato a scrivere per diversi giornali online fino ad arrivare ad IntelligoNews in redazione. Oggi scrivo per Lo Speciale e collaboro con la radio della Capitale