Oroscopo di oggi 10 aprile: cosa prevede Paolo Fox

In Rilievo Oroscopo

Oroscopo del giorno 10 aprile di Paolo Fox su radio Lattemiele: cosa prevede l’astrologo per oggi. Cliccate qui per leggere le previsioni della settimana

Ariete: Avete tanta forza e Saturno contrario parla di ritardi.  Negli ultimi mesi Saturno si fa sentire. C’è crisi, ma state entrando nella seconda parte dell’anno con migliori risultati. No a sfide impossibili.

Toro: qualche tensione, ma ci siamo: verso la soluzione di questioni di lavoro e ci saranno i primi risultati. Ci saranno belle conferme e nuove possibilità: scendete in campo.

Gemelli: Settimana non facile, state risolvendo questioni che non si sono mai interrotte. In amore siate aperti siete in recupero.

Cancro: Il cancro a fronte anche di un grande impegno, di una promozione da una parte è contento dall’altra molto insoddisfatto perché ci sono continue lotte, è difficile trovare un accordo. In questo periodo siete molto forti ma piuttosto intransigenti. In amore va meglio rispetto a marzo ma Paolo Fox consiglia di far attenzione ai rapporti difficili in generale.

Leone: state preparando il vostro futuro che esplode a maggio-agosto. Occhio a un contratto e potreste fare delle cose nuove. Attenzione all’amore, anche a quello tra amici.

Vergine: Rigorosi ma non quando si parla di attrazione, vi piace il diverso da voi. Occhi alla convivenza, ma sono normali ansie e preoccupazioni. Dedicatevi alle amicizie, con un occhio a quelle utili al lavoro.

Bilancia: Stelle insicure e avete troppa paura. I vecchi progetti cambiano e non è un periodo facile, troppe incertezze e lati oscuri davanti a voi. Quelli che hanno ricevuto un incarico recente saranno in bilico.

Scorpione: Ci sarà un piccolo dispiacere da affrontare.Vi accorgerete solo ora che molte cose stanno cambiando, anche gli altri. Tra oggi e domani evitate di parlare se avete dubbi o problemi.

Sagittario: Giornata sottotono con decisioni da prendere e contrasto di opinioni con qualcuno di vicino. Dovrete fare un passo importante o accettare un impegno che vi impegnerà l’estate. Fate un giro di confronto con i familiari, qualcuno ha opinioni diverse dalle vostre

Capricorno: Grandi contrasti oggi. Siete costretti ad accettare una grande sconfitta o un cambiamento indigesto. Non tenetevi tutto dentro anche se siete molto chiusi. Sfogate i problemi a persone vicine.

Acquario: Giornate di lento recupero, a maggio parte un cambiamento guidato dalle stelle, non pensate di metterci troppo mano, è impossibile.

Pesci: Cielo positivo. Giorno giusto per concludere accordi. Bene il rapporto con Cancro e Scorpione, fateci un pensiero per qualcosa di importante. Verso una conferma.

Condividi!

Tagged