Oroscopo di oggi, martedì 10 luglio, secondo Paolo Fox: amore, lavoro e amicizie

In Rilievo Oroscopo

Condividi!

Questo martedì 10 luglio secondo Paolo Fox potrebbe essere una giornata decisiva per prendere delle decisioni importanti. Avrà un forte peso il ruolo delle persone che avrete accanto. Saranno infatti queste a consigliarvi per il meglio. Purtroppo però non tutti hanno collaboratori all’altezza e quindi dovrete stare molto attenti a non seguire i suggerimenti di chi si mostra poco motivato o vi sta accanto soltanto per interesse. Giornata fondamentale anche per decidere in amore, specie se fino ad oggi siete stati confusi su come agire.

LEGGI ANCHE PAOLO FOX DELLA SETTIMANA

Ariete

Giornata importante per le valutazioni sentimentali. Se non siete soddisfatti dovrete riflettere e chiedervi se non siete voi a sbagliare. A questo punto è anche il caso di trovare delle alternative che possano farvi superare tensioni e difficoltà. Non siate troppo orgogliosi ed evitate le questioni di principio.

Toro

Corcondatevi di persone oneste e chiare. Allontanate invece chi sta con voi soltanto per interesse o rischia di farvi perdere tempo. Avete bisogno dei consigli di persone giuste che sappiano indirizzarvi nello sfruttare al meglio le occasioni.

Gemelli

Giornata positiva sul piano lavorativo, professionale e dello studio. Sarà in questi campi che darete il meglio di voi stessi. Si presenteranno opportunità che è bene valutare perché saranno fondamentali per sviluppare progetti futuri.

Cancro

Attento a chi vi sta accanto. Alcune persone cercheranno di ostacolarvi. Potreste sentirvi stanchi perché non riuscite a concludere certi affari. Avete delle difficoltà oggettive che vi rallentano, ma oggi dovrete pazientare perché il vostro impegno presto sarà premiato.

Leone

Tutte le occasioni che si presenteranno oggi e nei prossimi giorni dovranno essere sfruttarle perché prepareranno il terreno ad importanti sviluppi futuri. Quindi buttatevi senza esitazione sulle novità, impegnatevi e concentratevi su quello che dovrete fare. Attenti però a non trascurare troppo il lato sentimentale.

Vergine

E’ arrivato il momento di avviare nuovi progetti o raccogliere i frutti di ciò che avete seminato in passato. Approfittate di questa giornata per chiarire certi malintesi che potrebbero rendervi nervosi, impedendovi di avere la giusta concentrazione e l’ottimismo necessario per prepararvi alle novità.

Bilancia

In amore è arrivato il momento dei chiarimenti. Soprattutto se avete in piedi due storie e fino ad oggi non siete stati capaci di decidere su quale puntare, è oggi il giorno di prendere una decisione. Dovrete affrontare la giornata senza alcun timore di mettervi in gioco.

Scorpione

Periodo molto impegnativo, siete nervosi perché il vostro lavoro sembra non darvi le soddisfazioni che cercate. Tuttavia avete tutte le capacità per ottenere successo. Vi mancano gli stimoli per dare di più e soprattutto non vi va di essere criticati.

Sagittario

Siete insoddisfatti di ciò che fate, ma questo dipende dalle persone che avete intorno. Purtroppo siete circondati di gente poco stimolante e collaborativa e non sanno infodervi la carica giusta e il necessario ottimismo per dare il meglio. Se volete gestire questa situazione, allora cercate persone più inclini a darvi una mano.

Capricorno

Avete tanta voglia di agire e di tuffarvi in nuove avventure e questo grazie a persone che negli ultimi tempi vi sono state accanto e vi hanno saputo consigliare per il meglio. Adesso iniziate a concretizzare le alternative che avete individuato rispetto a certi errori passati.

Acquario

La giornata di oggi potrebbe presentare delle difficoltà, ma agite con cautela. Evitate soprattutto di polemizzare anche se sarete spinti a dire ciò che pensate e ad aggredire chi pensate vi stia remando contro. Siate calmi e pazienti, presto vi lascerete tutto alle spalle.

Pesci

Tenete d’occhio le occasioni che si presenteranno, anche se state risentendo ancora di certe tensioni. Non è ancora il momento di ottenere risultati. Quindi non esitate a buttarvi su nuovi progetti e cercate di guadagnare il più possibile fiducia in voi stessi e nelle vostre capacità.

Tagged

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.