Oroscopo della settimana dal 15 al 22 luglio secondo Paolo Fox

In Rilievo Oroscopo

Inizia una nuova settimana carica di aspettative, in amore, sul lavoro, nel campo delle relazioni. Come affrontarla? Segno per segno ce lo spiega Paolo Fox con il suo oroscopo del 2018 evidenziando come sia importante coltivare i rapporti sentimentali e nel frattempo non mollare certi ambiziosi progetti che si sta cercando di realizzare. Anche se certi risultati non arriveranno ancora, sarà soltanto questione di tempo. Settimana positiva per l’amore e per le riconciliazioni di coppia. Quindi meglio non perdere d’occhio certe occasioni che si presenteranno e che potrebbero rivelarsi decisive.

LEGGI FOX DEL MESE DI LUGLIO

LEGGI BRANKO DEL MESE DI LUGLIO

Ariete

Si prospetta una settimana faticosa, ma nonostante inevitabili momenti di scoraggiamento abbiate fiducia in voi stessi e nelle vostre capacità che vi consentiranno di risolvere tutto nel modo migliore. Soprattutto le giornate centrali, fra mercoledì e giovedì, potreste risentire di qualche tensione o rallentamento. Il fine settimana invece preparatevi ad un evento speciale

Toro

Giornate faticose sul fronte lavorativo. Tensioni e fatica si faranno sentire soprattutto verso la fine della settimana quando sarete costretti a cambiare in parte i vostri programmi. In compenso saranno giorni positivi sul fronte sentimentale. In amore darete il meglio di voi.

Gemelli

Nel campo lavorativo avrete l’opportunità di mettere a frutto le vostre capacità, e soprattutto sul fronte creativo sarete molto attivi. Attenti però, perché qualcuno cercherà di ostacolare i vostri progetti. In amore invece preparatevi ad un fine settimana abbastanza turbolento.

Cancro

Settimana molto interessante per i single che avranno l’opportunità di fare nuovi incontri che potrebbero presentarsi già da lunedì. Ma sarà il weekend il momento migliore per intrecciare relazioni. Sul lavoro nulla di interessante, ma non cercate risultati. Arriveranno in seguito.

Leone

Sul lavoro troverete le conferme che attendete da tempo, avrete anche l’opportunità di mettere in luce le vostre doti facendovi apprezzare da chi vi sta osservando. A metà settimana potrebbe avvenire anche un chiarimento con una persona con cui avete rotto da tempo, e una ritrovata sintonia che potrebbe rivelarsi utilissima.

Vergine

Settimana positiva sul campo sentimentale. In amore avrete ottimi risultati, ma dovrete essere voi a vincere insicurezze e paure e a non farvi assalire da troppi dubbi solo in parte fondati. Se avete una storia in piedi vivetela con passione e lasciatevi andare alle emozioni. Non è il momento di porsi interrogativi.

Bilancia

Se avete una storia d’amore da recuperare questa sarà la settimana utile per farlo. Quindi non esitate perché gli astri sembrano favorire la possibilità di chiarimenti e riconciliazioni. Anche sul lavoro non mancheranno le soddisfazioni.

Scorpione

Da domani e per l’intera settimana sarà facile recuperare in amore, dopo settimane di tensioni con il vostro partner. Sarà più facile ritrovare armonia e serenità, magari evitando di imporre ad ogni costo il proprio punto di vista. Anche l’attività professionale vedrà un consistente recupero.

Sagittario

I primi giorni saranno molto difficili nel campo sentimentale e nelle relazioni interpersonali. Sarete portati a discutere con il vostro partner, con i colleghi di lavoro o con gli amici. Poi però nel weekend tutto tornerà nella normalità e certi dissidi saranno superati.

Capricorno

Questa settimana sarà fondamentale concentrarsi sull’amore per recuperare un sano rapporto di coppia. Indispensabile non dedicarsi troppo al lavoro trascurando il resto, o caricarsi di ulteriori impegni. Trascorrere più tempo con il partner aiuterà a riaccendere una passione che negli ultimi tempi è apparsa in crisi

Acquario

Purtroppo neanche questa settimana arriveranno le conferme che aspettate da tempo e non riuscirete ancora a vedere i risultati sperati. Dovrete essere molto prudenti soprattutto in campo economico. In amore cercate di essere comprensivi con il vostro partner per evitare di alimentare spiacevoli litigi.

Pesci

Attenti a non esasperare certi malintesi che potrebbero presentarsi in questi giorni. Attenti anche a non trascurare i progetti che state portando avanti. Insistete con impegno perché i risultati presto arriveranno e saranno straordinari. Non pensate soltanto a voi stessi, ma dedicate tempo anche alle esigenze degli altri.

Condividi!

Tagged