Oroscopo di Paolo Fox oggi mercoledì 1 agosto: come inizia il nuovo mese

In Rilievo Oroscopo

Dopo averci guidato alla scoperta dell’oroscopo del mese di agosto, Paolo Fox ci consiglia come affrontare questo primo giorno del mese. Agosto è iniziato e tanti sono in attesa di partire per le sospirate vacanze. C’è chi ha davvero bisogno di staccare la spina per fare finalmente ordine nella propria vita, mentre altri dovranno ancora risolvere certi problemi soprattutto in campo sentimentale. C’è chi è attraversato da un profondo ottimismo, che sembra spingerlo a ricercare alternative e a cambiare radicalmente la propria vita. Importante non lasciarsi condizionare troppo dal giudizio degli altri, decidere in autonomia e valutare bene le conseguenze di certe decisioni. Ma senza paura.

LEGGI FOX DELLA SETTIMANA

LEGGI FOX DI AGOSTO

LEGGI BRANKO DI AGOSTO

Ariete

Oggi troverete la forza di superare incomprensioni e malintesi. Siete in cerca di rivincita e questo vi darà la carica giusta per impegnarvi a realizzare i vostri obiettivi. Certi cambiamenti lavorativi ancora non sembrano soddisfarvi come vorreste.

Toro

In amore siete in cerca di conferme che però non riuscite ad ottenere perché agite in modo troppo logico e razionale. Se non riuscirete ad avere le risposte che sperate meglio non insistere e magari prendersi pure una pausa di riflessione.

Gemelli

Avete bisogno di riposare, siete troppo affaticati dagli impegni, stanchi del lavoro e di certe situazioni che non vi trasmettono tranquillità. Cercate oggi di staccare la spina e pensate di più a progettare le vostre vacanze. Vi distenderà.

Cancro

La priorità adesso è ristabilire un rapporto di coppia. Negli ultimi tempi avete trascurato il vostro partner dedicandovi troppo al lavoro e ai vostri impegni professionali. E’ arrivato il momento di fare chiarezza e dedicare più tempo ai sentimenti, cercando di capire l’altro/a.

Leone

Sarete più motivati ad agire, e questo vi consentirà di raggiungere più facilmente certi traguardi che inseguite da tempo. Importante non lasciarsi frenare da qualche tensione che potrebbe presentarsi.

Vergine

Anche se certi problemi vi hanno spinti a rivedere alcune scelte, adesso basta farsi condizionare troppo dall’esterno. Portate avanti ciò che desiderate e in cui credete senza farvi influenzare dal giudizio degli altri. E’ arrivato il momento di credere di più in voi stessi.

Bilancia

Il mese di agosto inizia all’insegna di nuovi incontri. Per i single potrebbe essere l’occasione ideale per nuove relazioni, ma potrebbero anche nascere delle piacevoli amicizie che renderanno più simpatica e dinamica la vostra estate.

Scorpione

Da oggi sarà possibile recuperare in amore, ma se riuscirete a tenere alla larga quelle persone che vi rendono nervosi e che trasmettono negatività. Impedite agli altri di ostacolare i vostri desideri.

Sagittario

Siete agitatissimi, perché vi ostinate a voler cambiare la vostra vita non riuscendo a valutare fino in fondo certi vantaggi. Questo vi porterà ad essere scontrosi e polemici verso gli altri. Il consiglio è di soprassedere nella ricerca di alternative. Pensate in questo periodo soprattutto a rilassarvi.

Capricorno

E’ arrivato il momento di cambiare. Il tempo delle valutazioni è finito, ora dovete decidere cosa fare. E’ importante soprattutto capire come comportarsi verso una persona che da troppo tempo desiderate allontanare dalla vostra vita non avendo finora avuto il coraggio di farlo.

Acquario

Siete carichi di energia e cercate novità. Sarete addirittura pronti a cambiare radicalmente la vostra vita accettando offerte che potrebbero portarvi ad iniziare nuove avventure e nuove attività professionali. L’unico consiglio è quello di gestire al meglio la vostra creatività, tenendo d’occhio anche le possibili conseguenze economiche di certe decisioni.

Pesci

Da oggi sarà importante concentrarsi sul lato sentimentale e questo potrà avvenire mettendo da parte tutto ciò che in questo momento non rappresenta una priorità nella vostra vita. Rinviate impegni o progetti che possono aspettare e cercate di dedicarvi di più a coltivare il rapporto di coppia.

Condividi!

Tagged