Oroscopo di oggi lunedì 6 agosto. Come inizia la settimana per Paolo Fox

In Rilievo Oroscopo

Lunedì 6 agosto, è iniziata la settimana. Dopo averci spiegato come trascorreranno i prossimi sei giorni, oggi Paolo Fox ci indica come affrontare questo primo lunedì di agosto che sarà ancora in parte contrassegnato da certe situazioni dei giorni scorsi, ma anche da importanti e decisivi segnali di cambiamento. Per alcuni si renderà ancora necessario gestire tensioni e imprevisti e per farlo sarà fondamentale mantenersi calmi e responsabili. Buone notizie in amore. Il vento inizia a cambiare direzione e già da oggi si potranno assaporare le prime novità.

LEGGI L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DELLA SETTIMANA

LEGGI FOX DI AGOSTO

LEGGI BRANKO DI AGOSTO

Ariete

Risentirete ancora delle tensioni in famiglia o con il partner e dovrete fare i conti con certe situazioni del passato che torneranno a presentarsi. Oggi, ma anche nei prossimi giorni, sarà fondamentale mantenere la calma e i nervi molto saldi. Dovrete attendere ancora prima di ritrovare una certa serenità.

Toro

Giornata agitata,  soprattutto nel lavoro potreste dover fare i conti con qualche imprevisto in più. Dovrete misurarvi  con certi cambiamenti che stanno interessando la vostra vita. L’agitazione vi fa sembrare tutto più difficile di come possa sembrare. Si consigliano calma e prudenza.

Gemelli

Se nell’ultimo periodo ci sono state delle incomprensioni con il partner o in famiglia, ora sarà possibile superare queste tensioni e magari ritrovare anche maggiore intesa nel rapporto con gli altri. Prendetevi del tempo per riflettere su cosa volete realmente. La giornata di oggi sarà comunque positiva in ambito lavorativo.

Cancro

Approfittate della giornata di oggi per migliorare il vostro rapporto con gli altri e provare a risolvere un problema che vi ossessiona da tempo. La giornata è ideale per far girare certe situazioni a proprio vantaggio. Se vi troverete a gestire malumori, fate conto che sono inevitabili in questo periodo.

Leone

Da oggi inizierete a riscuotere consenso per ciò che avete costruito negli ultimi tempi. La gente vi ammirerà per questo e vi farà sentire importanti. Questo ottimismo vi accompagnerà anche nei prossimi giorni. Ottime notizie in arrivo nel settore professionale.

Vergine

Chi ha avuto modo di chiarire  le proprie priorità con il partner, ora sarà più avvantaggiato. Se siete più sicuri di ciò che volete, avrete maggiore consapevolezza delle vostre esigenze ed anche per questo motivo avrete le idee ben chiare su ciò che volete ottenere dalla vostra relazione.

Bilancia

Chi è single avrà modo di potersi lasciare andare a nuove conoscenze, come pure chi sta insieme da tempo, potrà contare su un risveglio della passione e su una migliore intesa con il partner. L’amore diventa una priorità e oggi non sarete disposti a compromessi.

Scorpione

Sul piano lavorativo, la stanchezza, il desiderio di fare cose nuove ed una certa insofferenza vi renderanno agitati e polemici nei confronti di colleghi. Oggi cercate di essere invece tolleranti e pazienti, soprattutto se volete evitare inutili discussioni.

Sagittario

La giornata di oggi sarà ancora piuttosto faticosa, ma sul piano sentimentale inizierà la fase di recupero. Si inizieranno a superare certe incomprensioni del passato e ad essere più ottimisti circa la risoluzione di certe situazioni difficili. Insomma, inizierete a vedere tutto da un’ottica diversa e positiva.

Capricorno

Ancora polemiche nella giornata di oggi. In famiglia o con il partner possono nascere discussioni e questo perché fate fatica a scendere a compromessi e volete primeggiare. Il fatto di voler imporre il vostro punto di vista vi porta purtroppo a perdere l’obiettività e a compromettere il rapporto con gli altri.

Acquario

Nel lavoro ci sono ancora tante incertezze che non vi consentono di stare tranquilli o di guardare con fiducia alle imminenti ferie. Oggi cercate di essere pazienti, e soprattutto di gestire con calma certi imprevisti immancabili che si presenteranno e che renderanno difficile realizzare ciò che avevate in programma di fare.

Pesci

Provate a mettere da parte i problemi di lavoro e questo vi renderà più pazienti e disponibili verso gli altri. Avrete la possibilità di iniziare la fase di recupero in amore, ma dovrete avere prima ritrovato la serenità con voi stessi. Per questo evitate di concentrarvi su quelle situazioni che non rappresentano al momento un’urgenza e che vi rendono ansioni e insofferenti.

Condividi!

Tagged