Martedì 2 ottobre. Dopo averci guidato allo scoperta dell’oroscopo del mese e della settimana, Paolo Fox ci dice come affrontare la giornata odierna.
ARIETE: Oggi sarete particolarmente intraprendenti e non vi arrenderete su niente. Questo vi porterà buoni risultati.
TORO: Giornata carica di entusiasmo, soprattutto perché avete trovato la soluzione ad un problema che vi assillava da tempo. Guardate quindi avanti con fiducia ed ottimismo.
GEMELLI: Sul lavoro e in campo sentimentale attenti a non perdere facilmente la pazienza. Meglio concentrarvi sul da farsi e sui progetti da realizzare.
CANCRO: Sarete un po’ disorientati a causa di qualche cambiamento improvviso che non avevate preventivato. Rimboccatevi le mani e datevi da fare.
LEONE: E’ la vostra giornata, potete dimostrare quanto valete davvero. Non sprecatela e datevi da fare per realizzare i progetti su cui state lavorando.
VERGINE: Giornata un po’ complicata soprattutto a causa di qualche leggero malessere fisico. Importante però non essere scontrosi con gli altri.
BILANCIA: Se avete delle rivendicazioni da fare oggi è la giornata giusta. Non fatevi spaventare dalle novità, anzi affrontatele con decisione e senza tentennamenti.
SCORPIONE: In amore potreste oscillare fra il felice e la delusione. Se prevarrà la felicità allora vorrete rinsaldare il vostro legame con il partner, altrimenti potreste essere tentati anche dal prendervi la classica pausa di riflessione.
SAGITTARIO: Oggi siate prudenti di fronte a certe scelte che sarete chiamati a fare ma che non vi rendono sicuri. Non azzardate se non convinti. Siate cauti e riflessivi.
CAPRICORNO: In amore giornata ideale per recuperare. Per i single è possibile incontrare persone nuove e fare piacevoli conoscenze.
ACQUARIO: Negli ultimi tempi siete stati frenati su molte cose. Oggi invece vi sentirete pronti ad affrontare ogni situazione con dinamismo e voglia di affermarvi. In amore non cercate pretese eccessive.
PESCI: Oggi sarà importante avere accanto persone che possono esservi molto utili. Evitate invece quelle che sembrano dipendere da voi e che potrebbero intralciare con i loro problemi la vostra attività.