ITALIAN FILM DAYS, ecco i vincitori della seconda edizione

Cinema Cultura e Cinema In Rilievo

Si è concluso stasera la seconda edizione dell’ITALIAN FILM DAYS manifestazione ideata dal Gruppo Imago con la direzione artistica di Claudio Rossi Massimi e l’organizzazione di Lucia Macale e realizzata in collaborazione con l’ambasciata d’Italia a Nicosia.

Durante tutta la settimana e nelle tre tappe della manifestazione, Larnaca, Nicosia e Limassol, il pubblico è stato sempre numeroso e molto attento.

La premiazione di questa sera ha visto vincitore del Premio Afrodite Protagonisti del cinema italiano, Fabio Gravina, protagonista e regista del film ” Un figlio a tutti i costi ” e vincitore del Premio del pubblico il film “Quando corre Nuvolari ” di Tonino Zangardi con Alesaandro Haber.

“Italian Film Days 2019”, un’iniziativa dell’Ambasciata d’Italia a Cipro, ha ricevuto un finanziamento speciale dal Ministero degli Affari Esteri italiano nel contesto dell’accordo culturale bilaterale tra Italia e Cipro. Attraverso questa iniziativa, l’Ambasciata d’Italia concorre a “Fare cinema”, un progetto del Ministero degli Affari Esteri italiano volto a presentare produzioni cinematografiche italiane di qualità all’estero nell’ambito del piano promozionale #VIVERE ALL’ITALIANA.

Condividi!

Tagged